Un mare da amare
La baia di Molinella, tra le più rinomate a Vieste, un clima perfetto ed un mare incontaminato dove potersi rilassare
Il Gargano è una piccola perla che spicca sull’Adriatico, piena di colore, natura, arte, storia e tradizioni. Il suo fascino consiste della diversità dei paesaggi e nella varietà di ambienti che può offrire: mare azzurro, magiche grotte modellate nel tempo, candide spiagge. Una natura ed un mare per tutte le esigenze.
Per gli amanti delle escursioni il lido organizza interessanti visite ai luoghi di fede come S. Giovanni Rotondo e Monte S. Angelo, con le loro chiese dedicate a Padre Pio e S. Michele, fino alle divertenti escursioni alle Grotte Marine, alle Isole Tremiti, Alberobello, Grotte di Castellana e al Parco Nazionale del Gargano, dove la bellezza ed i colori della natura non finiranno di sorprendervi.
Clicca su Garganoholiday.com, potrai scaricare delle cartoline virtuali con le più belle immagini del Gargano, dai meravigliosi fondali marini, alle spiagge dorate, al Parco nazionale del Gargano, baie imbiancate di neve e tanti altri gli scenari che rendono il Gargano una località di mare ricca di storia.